phone +39 049 872 91 83  |  Lunedì – Venerdì: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00  |     

Blog

All’Insegna della Sinergia

Cosmesi, medicina e chirurgia estetica sono ambiti ormai complementari per raggiungere i migliori risultati ed avere un approccio a 360 ° che miri ad un aspetto naturale, non necessariamente perfetto, ma in grado di far sentire bene con se stessi e con gli altri e mantenere la pelle in salute e in buone condizioni, a dispetto degli anni che passano.

Medicina e Chirurgia estetica negli ultimi anni hanno beneficiato di tecniche sempre meno invasive e più innovative, ma anche la cosmetica non è da meno in quanto a innovazione, grazie anche all’apporto di altre materie scientifiche che vanno a integrarla e arricchirla.

Credo molto nella sinergia tra medicina estetica e cosmetici, perché se tratto una pelle preparata, pronta ad assorbire i principi attivi che utilizzo con i filler, elastica, tonica e ben idratata, posso ottenere un risultato a lungo termine migliore rispetto ad una pelle disidrata, non protetta, che è stata sottoposta ad agenti atmosferici, al sole etc.

Per questo sia come preparazione ma, soprattutto, come mantenimento, consiglio sempre un adeguato trattamento cosmetico domiciliare con prodotti cosmetici adeguati e di qualità.

Come i COSMECEUTICI Laboratoires Filorga, disponibili nel mio studio, che sarò felice di prescrivere in base alle diverse esigenze ad alle caratteristiche della pelle di ogni paziente.

Dr. Clemente Zorzetto

Dr. Clemente Zorzetto
Chirurgia estetica a Padova

Padova – via Cernaia, 12/A
Londra - Milano - Roma - Bologna 

Orari: 
Lunedì – Venerdì
9.00 - 13.00  | 14.00 -18.00

Telefono: 
+39 049 872 91 83
+39 347 7734342

Email: 
info@clementezorzetto.it

Iscriviti alla newsletter del dr. Clemente Zorzetto per ricevere direttamente informazioni e consigli.

captcha 

Publish modules to the "offcanvs" position.