Ka5K5Z8Z.jpeg

All’Insegna della Sinergia

Cosmesi, medicina e chirurgia estetica sono ambiti ormai complementari per raggiungere i migliori risultati ed avere un approccio a 360 ° che miri ad un aspetto naturale, non necessariamente perfetto, ma in grado di far sentire bene con se stessi e con gli altri e mantenere la pelle in salute e in buone condizioni, a dispetto degli anni che passano.

Medicina e Chirurgia estetica negli ultimi anni hanno beneficiato di tecniche sempre meno invasive e più innovative, ma anche la cosmetica non è da meno in quanto a innovazione, grazie anche all’apporto di altre materie scientifiche che vanno a integrarla e arricchirla.

Credo molto nella sinergia tra medicina estetica e cosmetici, perché se tratto una pelle preparata, pronta ad assorbire i principi attivi che utilizzo con i filler, elastica, tonica e ben idratata, posso ottenere un risultato a lungo termine migliore rispetto ad una pelle disidrata, non protetta, che è stata sottoposta ad agenti atmosferici, al sole etc.

Per questo sia come preparazione ma, soprattutto, come mantenimento, consiglio sempre un adeguato trattamento cosmetico domiciliare con prodotti cosmetici adeguati e di qualità.

Come i COSMECEUTICI Laboratoires Filorga, disponibili nel mio studio, che sarò felice di prescrivere in base alle diverse esigenze ad alle caratteristiche della pelle di ogni paziente.