Clemente Zorzetto glutei

E dopo il selfie….il belfie

In principio fu Kim Kardashian, che del belfie, cioè la moda di fotografarsi il lato b e postarlo sui social network, ha fatto la sua notorietà, poi seguita da modelle, attrici, cantanti, ballerine come Candice Swanoepl, Miranda Kerr, Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid, Heidi Klum…

Così postare immagini di sedere e glutei è diventata la nuova tendenza social dell'estate 2019 a cui nessuna influencer che si rispetti sembra sottrarsi.
In seguito poi al successo mediatico dei Mondiali di Calcio femminile 2019, sembra si sia registrato persino uno spostamento delle preferenze delle donne verso fisici allenati, muscolosi e tonici, in particolare in riferimento ai glutei.
Inoltre, secondo l’American Society for Aesthetic Plastic Surgery, negli ultimi cinque anni si è registrato un aumento del 61% degli interventi ai glutei, rimodellamento, sollevamento e aumento di volume, che interessa sempre di più anche la popolazione maschile.

Ma è bene ricordare che solo con un esame clinico in persona e una precisa definizione degli obiettivi estetici individuali, permetteranno al Medico Estetico o al Chirurgo Plastico di definire il protocollo perfetto per voi.

Per saperne di più