phone +39 049 872 91 83  |  Lunedì – Venerdì: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00  |     

Blog

clemente zorzetto danni sole

SOS danni da sole

Dopo un’estate che sembra non voler finire la vostra pelle soffre di stress post-abbronzatura? Sole e sale hanno lasciato segni sulla vostra epidermide che non accennano a scomparire?

Sottoporre la vostra pelle ad un attento controllo medico può essere molto utile, prima e dopo l'abbronzatura, per monitorare la comparsa di nuovi inestetismi e valutare lo stato di salute dell'epidermide.

Un’esposizione prolungata alla luce solare può diminuire l’idratazione dell’epidermide e danneggiare lo stato delle cellule cutanee con la conseguente perdita di elasticità della pelle, comparsa di macchie e di rughe o la maggiore evidenza di smagliature e di altri inestetismi.

In tutti questi casi, come specialista in medicina e chirurgia estetica, ti posso aiutare.

Le rughe del viso e gli inestetismi del corpo possono essere migliorati in molti modi: dalla routine quotidiana con prodotti specifici, ai filler con collagene e acido ialuronico, o alla biorivitalizzzazione, o, nei casi più gravi, attraverso interventi di chirurgia estetica o lifting. Ma solo una visita attenta da parte di un professionista esperto puotrà valutare la migliore opportunità per voi.

Intervenite subito richiedendo una visita!

Dr. Clemente Zorzetto

Dr. Clemente Zorzetto
Chirurgia estetica a Padova

Padova – via Cernaia, 12/A
Londra - Milano - Roma - Bologna 

Orari: 
Lunedì – Venerdì
9.00 - 13.00  | 14.00 -18.00

Telefono: 
+39 049 872 91 83
+39 347 7734342

Email: 
info@clementezorzetto.it

Iscriviti alla newsletter del dr. Clemente Zorzetto per ricevere direttamente informazioni e consigli.

captcha 

Publish modules to the "offcanvs" position.