phone +39 049 872 91 83  |  Lunedì – Venerdì: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00  |     

Blog

I Trattamenti Più Efficaci Per l'Uomo

Già da alcuni anni anche il genere maschile si è avvicinato alla chirurgia e alla medicina estetica e sempre più uomini arrivano in clinica già molto informati e preparati sui differenti trattamenti, specialmente su quelli anti-aging, finalizzati a combattere l’invecchiamento cutaneo del volto.

 

I più richiesti sono i trattamenti per eliminare le rughe, delineare maggiormente gli zigomi e la linea mandibolare e rimpolpare le guance con iniezioni di acido ialuronico e botulino: il primo aumenta l’idratazione della zona trattata poiché richiama acqua e si lega con essa, il secondo invece spiana le rughe del volto agendo sui muscoli.

Anche interventi più importanti, come l’addominoplastica per eliminare l’adipe che ricopre la muscolatura addominale ed i fianchi, sono in costante crescita grazie agli ottimi risultati raggiunti.

Sono molto apprezzati anche gli interventi che mirano ad evidenziare le caratteristiche maschili attraverso l’utilizzo di appositi filler o protesi per correggere un mento troppo sfuggente oppure zigomi eccessivamente svuotati o evidenziare la linea di demarcazione tra la mandibola ed il collo.

Infine voglio ricordare l’intervento di ginecomastia, ossia quella procedura che mira alla riduzione del volume della mammella maschile.

Dr. Clemente Zorzetto

Dr. Clemente Zorzetto
Chirurgia estetica a Padova

Padova – via Cernaia, 12/A
Londra - Milano - Roma - Bologna 

Orari: 
Lunedì – Venerdì
9.00 - 13.00  | 14.00 -18.00

Telefono: 
+39 049 872 91 83
+39 347 7734342

Email: 
info@clementezorzetto.it

Iscriviti alla newsletter del dr. Clemente Zorzetto per ricevere direttamente informazioni e consigli.

captcha 

Publish modules to the "offcanvs" position.