Il costo della mastoplastica additiva èun argomento tanto ricercato quanto aleatorio se fine a se stesso o al paragone tra il prezzo pagato da una amica e quello proposto dal chirurgo estetico da cui ci si è recate per la visita specialistica pre mastoplastica. Per quanto simili due interventi non saranno mai uguali in tutto e per tutto quindi è altrettanto logico pensare ad una differenza di costi anche sostanziale.
Ad incidere sui costi mastoplastica additiva non è solo il compenso del medico che effettua materialmente l’operazione ma anche tutti i professionisti che lo assistono a partire dall’anestesista per finire con le non meno importanti infermiere che assistono la candidata prima e dopo la mastoplastica.
Un altro fattore importante sia per la buona riuscita dell’intervento di chirurgia plastica che per determinare il prezzo finale è la scelta della clinica di chiurgia estetica presso cui sottoporsi a mastoplastica.
Il chirurgo estetico Clemente Zorzetto collabora solo con cliniche private specializzate e che adottano alti standard di qualità e sicurezza nonché macchinari e strumentazione di ultima generazione.
Ultimo ma non per importanza è l’argomento protesi mammarie adottate per la mastoplastica additiva. Ne esistono di differenti fatture e qualità dalle più scadenti fino ad arrivare alle protesi di ultima generazione testate una per una (non a campione), certificate e garantite. Inutile dire che risultati d’eccellenza sono raggiungibili non solo grazie al chirurgo estetico ma anche ai materiali scelti.
L’intenzione del Dr. Zorzetto è quella di riservare alle proprie pazienti il massimo in termini di professionalità, materiali utilizzati, accurata assistenza prima, durante e dopo la mastoplastica ed ambienti confortevoli e sicuri.
Tutto ciò si concretizza in risultati d’eccellenza e costi ad essi adeguati.