Loading...
L’estetica del gluteo 2018-08-31T09:01:22+00:00

L’estetica del gluteo

L’estetica del gluteo è un affascinante argomento che desta sempre maggiore attenzione. A differenza del seno, anche la popolazione maschile è tra i candidati interessati.

È fondamentale che ci si rivolga ad un vero esperto, perché la differenza tra risultati eccellenti e disastri clinici risiede soltanto nella vostra accorta scelta dello specialista in Chirurgia Plastica con le necessarie conoscenze ed esperienza, senza ripieghi a “trucchetti” inutili o controproducenti, da parte dei molti falsi esperti.

Silhouette, struttura, volume, consistenza alla palpazione, eventuale eccesso di pelle hanno implicazioni terapeutiche differenti e spesso richiedono una combinazione di protocolli.
La regione glutea e del giro-vita includono infatti diverse “sub-unità estetiche” che richiedono ciascuna un approccio specifico per raggiungere l’ottimale equilibrio di forme e proporzioni.
Non è vero che il lipo-filling sostituisce le protesi, o la liposuzione. Ognuno fa una cosa complementare all’altro, in aree e/o piani adiacenti.
Solo con un esame clinico in persona e precisa definizione degli obiettivi estetici individuali, il Chirurgo Plastico potrà definire il protocollo perfetto per voi, perché ogni individuo è unico!